Compleanni

feste di compleanno con giochi di legno

FESTE DI COMPLEANNO CON GIOCHI DI LEGNO E TRADIZIONALI

Feste di compleanno con i giochi di legno e tradizionali


FESTE DI COMPLEANNO – COME FUNZIONA

Caratteristica Essenziale

La sala o il luogo scelto per la festa di compleanno deve essere facilmente raggiungibile dal furgone, perché il materiale da scaricare è molto e pesante. Per facilmente raggiungibile si intende necessariamente arrivare con il furgone di fianco alla porta della sala e non nelle immediate vicinanze.

I giorni nei quali é possibile organizzare un compleanno sono esclusivamente i seguenti: lunedì, mercoledi, sabato e domenica. Verifica la disponibilità sulla pagina eventi.

1) Purtroppo non riusciamo ad organizzare feste di compleanno per bambini con un età inferiore ai 6 anni. I giochi che proponiamo sono utilizzabili unicamente seguendo un minimo di regole e sono corredati da parecchi accessori. Pertanto non sono adatti a bambini troppo piccoli che, ahimè, non riusciamo a gestire. L’unico modo per poter comunque organizzare una festa di compleanno con bambini così piccoli è l’attiva partecipazione dei genitori alla gestione dei loro figli. Per attiva partecipazione si intende l’affiancamento da parte dei genitori nell’utilizzo corretto dei giochi.

2) Abbiamo l’esigenza di arrivare sul luogo stabilito un ora e quindici minuti prima dell’inizio della festa, perché il materiale da scaricare e montare è veramente molto.

3) Abbiamo la necessità di avere almeno 4 o 5 tavoli a disposizione. Ci adattiamo a qualsiasi tipo di tavolo, rettangolare, quadrato, rotondo. Vanno bene anche cavalletti con delle tavole. Purtroppo abbiamo molti tavoli, ma non a sufficienza per coprire tutti i giochi che portiamo alla festa.

4) Una volta giunti sul luogo stabilito, provvederemo al montaggio e all’installazione di tutti i giochi di legno e tradizionali.

5) Alla fine del montaggio diamo inizio alla festa con l’assistenza da parte nostra nella gestione e conduzione dei giochi.

6) A questo punto lasciamo giocare i bambini, con la nostra assistenza, per almeno due ore piene.

7) Dopo due ore fermiamo il gioco e a questo punto subentrano i genitori con l’apertura dei regali e il taglio della torta.

8) Mentre i bambini assieme ai genitori festeggiano con la torta e l’apertura dei regali noi provvediamo allo smontaggio di tutti i giochi e al caricamento degli stessi sul furgone. Questa operazione ci impegnerà sempre per un ora e quindici minuti.

9) Saluti


festa di compleanno

FESTA DI COMPLEANNO

LUOGO ADIBITO ALLA FESTA DI COMPLEANNO A PADOVA 

1) DIMENSIONI
Area di almeno 150/200 metri quadri scoperta o interna

2) TIPOLOGIA DEL LUOGO
Sale parrocchiali
Giardini privati di almeno 150 metri quadri
Zone condominiali di almeno 150 metri quadri

CARATTERISTICA NECESSARIA
La sala o il luogo scelto per la festa di compleanno deve essere facilmente raggiungibile dal furgone perché il materiale da scaricare è molto e pesante. Per facilmente raggiungibile si intende che dobbiamo assolutamente arrivare con il furgone di fianco alla porta della sala e non nelle immediate vicinanze.