Feste di piazza

Feste di piazza
FESTA IN PIAZZA DELLA FRUTTA PADOVA
Feste di piazza
FESTA IN PRATO DELLA VALLE PADOVA

Feste di Piazza con i giochi di legno e i giochi tradizionali


La Feste di Piazza – Come funzionano

Caratteristica Essenziale
La sala, il luogo prescelto per le Feste di Piazza o gli eventi, deve essere facilmente raggiungibile dal furgone, perché il materiale da scaricare è molto ed è pesante. Per facilmente raggiungibile si intende che è assolutamente necessario arrivare con il furgone sul punto esatto stabilito per la festa e non nelle immediate vicinanze.

1) Abbiamo l’esigenza di arrivare sul luogo stabilito per la Festa di Piazza un ora e trenta minuti prima dell’inizio della Festa o dell’evento, perché il materiale da scaricare e montare è veramente molto.
2) Abbiamo la necessità di avere almeno 5 o 6 tavoli a disposizione. Ci adattiamo a qualsiasi tipo di tavolo, rettangolare, quadrato, rotondo. Vanno bene anche i cavalletti con delle tavole. Purtroppo abbiamo molti tavoli, ma non a sufficienza per attrezzare  tutti i giochi che portiamo alla festa.
3) Una volta giunti sul luogo stabilito, provvederemo al montaggio e all’installazione di tutti i giochi di legno e tradizionali.
Generalmente vengono montati almeno 30/35 giochi diversi, sui quali possono giocare circa un centinaio di persone contemporaneamente.
4) Alla fine del montaggio diamo inizio alla Festa o evento con l’assistenza da parte nostra nella gestione e conduzione dei giochi.
5) Alla fine della Festa di piazza provvediamo allo smontaggio di tutti i giochi di legno e al caricamento degli stessi sul furgone. Questa operazione ci impegnerà sempre per un ora e trenta minuti.
6) Il costo della Festa di Piazza, se ci sono le caratteristiche indicate sopra, dipende dalla distanza e dal tempo di permanenza dei giochi. Per un preventivo contattateci per email e per telefono.

Riproduci video

FESTE DI PIAZZA – CARATTERISTICHE DEL LUOGO SCELTO

1) DIMENSIONI
Un area di almeno 200 metri quadri scoperta o interna

2) TIPOLOGIA DEL LUOGO
– Palestre di almeno 200 metri quadri

– Vie pubbliche ampie e lunghe
– Piazze di almeno 200 metri quadri
– Parchi con almeno 200 metri quadri utili

CARATTERISTICA NECESSARIA
La sala o il luogo prescelto per la Festa di Piazza o evento deve essere facilmente raggiungibile dal furgone perché il materiale da scaricare è molto e pesante. Per facilmente raggiungibile si intende che dobbiamo assolutamente arrivare con il furgone sul luogo stabilito per la festa e non nelle immediate vicinanze.

Al fine di valutare al meglio le caratteristiche della sala o dello spazio esterno scelti per la Festa di Piazza vi chiediamo, se possibile, di farci avere due foto: una della sala interna o dello spazio esterno e una del punto preciso dove  possiamo arrivare per scaricare il materiale.

Feste di piazza
UNA PIAZZA PER GIOCARE CAMPOSAMPIERO PADOVA
Feste di piazza
RICICLANDO FESTA DI LEGAMBIENTE PRATO DELLA VALLE PADOVA