La Feste di Piazza – Come funzionano
Caratteristica Essenziale
La sala, il luogo prescelto per le Feste di Piazza o gli eventi, deve essere facilmente raggiungibile dal furgone, perché il materiale da scaricare è molto ed è pesante. Per facilmente raggiungibile si intende che è assolutamente necessario arrivare con il furgone sul punto esatto stabilito per la festa e non nelle immediate vicinanze.
1) Abbiamo l’esigenza di arrivare sul luogo stabilito per la Festa di Piazza un ora e trenta minuti prima dell’inizio della Festa o dell’evento, perché il materiale da scaricare e montare è veramente molto.
2) Abbiamo la necessità di avere almeno 5 o 6 tavoli a disposizione. Ci adattiamo a qualsiasi tipo di tavolo, rettangolare, quadrato, rotondo. Vanno bene anche i cavalletti con delle tavole. Purtroppo abbiamo molti tavoli, ma non a sufficienza per attrezzare tutti i giochi che portiamo alla festa.
3) Una volta giunti sul luogo stabilito, provvederemo al montaggio e all’installazione di tutti i giochi di legno e tradizionali.
Generalmente vengono montati almeno 30/35 giochi diversi, sui quali possono giocare circa un centinaio di persone contemporaneamente.
4) Alla fine del montaggio diamo inizio alla Festa o evento con l’assistenza da parte nostra nella gestione e conduzione dei giochi.
5) Alla fine della Festa di piazza provvediamo allo smontaggio di tutti i giochi di legno e al caricamento degli stessi sul furgone. Questa operazione ci impegnerà sempre per un ora e trenta minuti.
6) Il costo della Festa di Piazza, se ci sono le caratteristiche indicate sopra, dipende dalla distanza e dal tempo di permanenza dei giochi. Per un preventivo contattateci per email e per telefono.